
Servizi ambientali professionali
Eco Dim Srl Smaltimento Rifiuti è un punto di riferimento per tutta l'Italia meridionale per quanto riguarda la fornitura di servizi ambientali e, nello specifico, la raccolta, il trasporto e lo smaltimento di rifiuti pericolosi e speciali.

Ecologia e servizi ambientali
Sfruttando la sua posizione geografica, che la vede strategicamente ubicata al centro della Puglia, ASIA ECOLOGIA S.r.l. si pone da subito come punto di riferimento sia per il conferimento di rifiuti da parte dei numerosi trasportatori iscritti all’Albo Gestione Rifiuti, che per la raccolta e conseguente smaltimento di rifiuti provenienti dalle attività artigianali, industriali e commerciali.
Avviare a recupero il maggior quantitativo di rifiuti che le vengono conferiti, sottraendoli così all’abbandono incontrollato, e, al tempo stesso, permettere e garantire alla propria clientela di adempiere in maniera corretta alle incombenze burocratiche del settore: sono questi gli obiettivi principali perseguiti da ASIA ECOLOGIA S.r.l..

Ecologia e servizi ambientali Sanitari
Da vent’anni la società ECOLCER si occupa di trattamento rifiuti concentrando la propria attività nella gestione dei rifiuti sanitari a rischio infettivo, oltre ad altri rifiuti non pericolosi.
Lavora per le più importanti aziende ospedaliere e sanitiarie di zona, sia pubbliche che private.

Impianto di Termodistruzionei
Grazie all’impianto per la termodistruzione, BioSud Srl smaltisce rifiuti direttamente raccolti o conferiti da terzi e fornisce un servizio di raccolta, stoccaggio ed intermediazione dei rifiuti in maniera responsabile e puntuale, nel pieno rispetto delle esigenze del cliente e in conformità alle norme vigenti applicabili. L’impianto, inoltre, è dotato di un impianto di stoccaggio (D15) con una potenzialità istantanea pari a 120 tonnellate per i rifiuti pericolosi a rischio infettivo e a 100 tonnellate per quelli non pericolosi.

Recupero e smaltimento apparecchiature elettriche
Raeecupera è un’azienda pugliese che opera nel recupero e nella valorizzazione delle apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), pericolose e non. Offre un servizio integrato in ottemperanza alle norme del settore e nel pieno rispetto dell’ambiente.
