La società nasce nel 1992 come azienda operante nel settore dei trasporti in generale, ma grazie alla lungimiranza del direttivo, già nel 1994 si inserisce nel settore ambientale conseguendo le autorizzazioni opportune per il trasporto e la gestione dei rifiuti.
La filosofia GREEN è sposata in toto non solo dal direttivo, ma da tutto il comparto lavorativo che nel tempo ha operato, in qualunque forma profssionale con l'impresa. Il personale viene scelto, seguito e indottrinato secondo i principi dell'ecosostenibilità e del rispetto per l'ambiente. Ogni figura si presenta con un'alta specializzazione nella propria mansione cheva ad integrarsi in maniera perfetta con la restante parte del personale.
Il trasporto dei rifiuti viene gestito opportunamente sia dal punto di vista normativo/burocratico che dal punto di vista della logistica, utilizzando mezzi in grado di soddisfare le esigenze specifiche di carico e scarico di molti settori operativi. Ragni, casse scarrabili, sistemi di caricamento idraulico sono le tecnologie utilizzate.
I settori di operatività sono diversi, da quello SANITARIO, con studi medici, laboratori di analisi, cliniche ed RSA, a quello ARTIGIANO come ad esempio falegnamerie, carrozzerie, officine meccaniche, ecc. ed ancora il settore della PICCOLA E MEDIA INDUSTRIA ed il settore dell'EDILIZIA.